Voglia di primavera? Fate posto nell’armadio a qualcosa di lilla e vi sentirete già proiettate nella nuova stagione.
Ci siamo subito innamorate di questo tailleur di Zara e abbiamo immaginato un outfit giorno e sera con le nuove t-shirts con fiocco di DoDoÀ .
L’inizio della nuova stagione, è segnato dal ritorno del lilla. Da osare in total look o da dosare in piccoli pezzi abbinati al bianco, al nero, al nude, al denim. Ma anche da osare con colori super vitaminici come il giallo e il verde acido.
Sbirciando tra le nuove collezioni, salta subito all’occhio come il lilla sia il colore must-have della primavera 2020, in tutte le sue sfumature.
Un indizio ce lo aveva già dato Jacquemus, che ha presentato la sua collezione primavera estate 2020 in un immenso campo di lavanda. L’invito, una miniatura dell’iconica borsa del marchio Jacquemus, Le Chiquito, in un raffinatissimo color lilla.
La freschezza del lilla non ha contagiato solo l’universo fashion donna ma anche le collezioni moda e accessori bambina. Troviamo il lilla nelle nuove collezioni bambina di Acne Studio, Dolce e Gabbana e Nike. Vi proponiamo due outfits coordinati mamma e figlia abbinati alle t-shirts minime di DoDoÀ con fiocco in grosgrain lilla.