Perline così golose da sembrare caramelle, adornano l’accessorio più ricercato del momento: il phonebeads.
Stelline, Perline e Cuoricini colorati come confetti, creano collanine da attaccare alla cover dello smartphone. Irresistibili, da indossare subito.
Vediamo i phonebeads, nei selfie delle influencer del momento, dalla coppia AnnaCarla e Simona di NoFace a Veronica Ferraro e Giulia De Lellis. Ma anche nei post instagram dei negozi più glam di Parigi.
La phonebeads mania ha deliziato persino Madonna che ne ha fatto il suo accessorio “mai più senza”.
La versione più ricercata è sicuramente quella personalizzata con il proprio nome. Il phonebeads, ossia, il laccio con perline personalizzabile per il telefono, chiamato anche phonecandy o phonebeads chain o phonbean strap, è l’accessorio must nei selfie di primavera.
Hai anche tu l’acquolina? Dai un’occhiata alle tante proposte phonebeads di DoDoÀ. Disponibile in varie lunghezze da polso o da collo. Fatti deliziare dai colori macarons o rainbow, dalle sfumature pastello o dai toni accessi, oppure crea la tua combinazione di colore preferita e personalizza il tuo phonebeads con il tuo nome o quello che vuoi tu! Puoi scegliere forma e colore delle letterine. Insomma, che ti piaccia la fragola, l’arancio, il limone o la menta divertiti a mixare i tuoi gusti prefetiti!
DoDoÀ confezionerà il tuo phonebeads proprio come piace a te!
P.S. Segui la nuova Pagina Instagram Beads By DoDoÀ, dedicata a phonebeads, collanine e braccialetti. Oltre alla versione per smartphone DoDoÀ propone collane beads anche per airpods, occhiali e portachiavi. Acquistabili online, direct instagram o per e-mail.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.