La Mia Storia

Ciao, sono Tamara e vorrei raccontarvi la storia di DoDoÀ, un marchio nuovo che ha radici un po’ nel passato e un po’ nel futuro. Molti anni fa ho aperto una boutique di abbigliamento e accessori che selezionavo personalmente tra Parigi e Londra con molta attenzione, covando il desiderio prima o poi di creare un mio brand. Poi sono diventata mamma e ho deciso di vendere la mia attività per dedicarmi a mio figlio Niccolò. Ma ho sempre saputo che avrei ritrovato la moda sulla mia strada e che qualsiasi cosa avessi fatto avrebbe avuto il nome DoDoÀ.

DoDoÀ è la prima parola di Niccolò una parola-codice gioiosa tra madre e figlio dai mille significati dal semplice ” giochiamo” al ” ci sono”. In questi anni di pausa lavorativa oltre a fare la mamma ho finito il mio percorso di laurea in economia e oggi ho riposto quel foglio in un cassetto e ho deciso di ritrovare me stessa esprimendo la mia creatività in questo progetto.

DoDoÀ significa “sono felice”.

I capi DoDoÀ nascono tra le mani di abilissime sarte che esercitano da quasi 40 anni il loro mestiere con passione e dedizione in un piccolo garage/sartoria a Montecatini Terme.

Acquistando un capo DoDoÀ scegli un prodotto 100% made in Italy
#wearitwithpassion